ACADEMY AND STUDIES
ACADEMY AND STUDIES 

Progetto Franchising

                                                                     

   SUMMER PROMOTION 

 

Fantastica promo estiva,per tutte le affiliazioni che verranno formalizzate entro il 28/07/2017 il costo del Fee D'ingresso sarà di Euro 3.500,00 invece di Euro 10.000,00

 

 

 

 

 

 

La formula in franchising nasce a Roma dalle positive esperienze di gestione diretta. L’assoluta soddisfazione dei suoi studenti , significativo riscontro della facilità e della velocità con cui si apprende, il rispetto delle esigenze individuali insieme all’ importanza che la conoscenza della lingua inglese riveste nella vita privata e professionale di tutti noi determinano il successo e lo sviluppo dell’ azienda attraverso apertura di nuovi Centri sia in gestione diretta che in franchising.

 

Attualmente 2 affiliati: 

 

Viale Prassilla,115 00124  Roma

Via Alba,36  00182 Roma

 

Prossime apertura : Viterbo - Teramo - Brescia - Napoli

 

Ogni filiale ha un proprio titolare ed è autonoma 

  

 

                                   The English Language

 

 

The English Language  nasce dall’ esperienza di un team di esperti che opera con successo da oltre trent’anni nel settore della didattica e dell’ insegnamento delle lingue.

Con The English Language  nasce un nuovo modo di imparare l’inglese, un nuovo modo di intendere la didattica e la metodologia.

Il nostro moderno Centro è l’espressione concreta dell’ innovazione nell’insegnamento della lingua inglese. Lo sviluppo della nostra metodologia consente la creazione di corsi che utilizzano sinergicamente vari elementi tecnologici e didattici, integrati da risorse altamente qualificate che sono garanzia di successo per i suoi studenti.

 

La nostra Mission è diventare leader nel settore rendendo l’apprendimento della lingua inglese in Italia alla portata di tutti in quanto riveste oramai un ruolo determinante nello sviluppo sia individuale che della Nazione stessa.

 

La formula in franchising nasce a Roma dalle positive esperienze in gestione diretta. L’assoluta soddisfazione dei suoi studenti, significativo riscontro della facilità e della velocità con cui si impara, il rispetto delle esigenze individuali insieme all’importanza che la conoscenza della lingua inglese riveste nella vita privata e professionale si tutti noi determinano il successo e lo sviluppo dell’azienda attraverso l’apertura di nuovi Centri sia in gestione diretta che in franchising.

 

L’affiliato selezionato avrà la responsabilità di fornire al cliente un elevato standar qualitativo nel livello di servizio e nella gestione della filiale in linea con la mission aziendale e con le aspettative del cliente stesso.

Deve seguire direttive e regole che faranno parte integrante dell’accordo sottoscritto per diventare affiliato.

 

L’affiliato dovrà vendere e coordinare corsi di inglese effettuati con l’esclusiva metodologia BEST METHOD" nella formula “ All You Can Learn”.

 

MERCATO E PRODOTTO

Il mercato italiano  dell’insegnamento della  Lingua inglese  - imprese, enti, istituzioni, giovani, disoccupati, … - vale annualmente circa 4 miliardi di euro.

Per tale ragione il settore rappresenta una delle nicchie di mercato maggiormente attrattive nel segmento dei servizi grazie anche alla sua specifica anticiclicità.

La  The English Language  è in prima linea nel mercato della Formazione legata all’apprendimento della lingua Inglese e vi si posiziona in modo “sistemico” grazie alla propria metodologia messa in atto nelle filiali.

Utilizzando una strategia imprenditoriale flessibile e innovativa e una metodologia didattica all’avanguardia la The English Language  è l’unica realtà sul territorio nazionale ad avvalersi di una didattica di Apprendimento per acquisizione Naturale della Lingua Inglese.

The English Language  offre l’opportunità di aprire un’attività di Scuola di Lingua Inglese in franchising rivolta a professionisti,  giovani e disoccupati.

Aderendo alla nostra formula il franchising potrà:

  • lanciare un’attività indipendente con un ridotto investimento iniziale, costi di avviamento e di gestione contenuti e ROI elevato;
  • beneficiare della notorietà del marchio senza forti investimenti nella comunicazione;
  • usufruire di una formazione iniziale e un continuo aggiornamento durante l’intera durata del contratto sulle principali aree formative: commerciale - marketing – gestionali e organizzative;
  • godere dell’assistenza continua da parte di tecnici specializzati per quanto riguarda tematiche legali, fiscali, di gestione;
  • essere assistito nella scelta della sede, l’organizzazione logistica e l’arredamento interno;
  • avere la possibilità di crearsi un’attività indipendente con piena autonomia gestionale e giuridica, essendo parte nel contempo di una grande e affermata organizzazione.

SCHEDA TECNICA

BRAND: The English Language

DESCRIZIONE ATTIVITA': Scuola di Lingua Inglese

SUPERFICIE NECESSARIA : 100/120 Mq

UBICAZIONE OTTIMALE: Centro città o area ad alta densità di popolazione –ad es., centri direzionali-

BACINO DI UTENZA: Tutti i cittadini Italiani e non

INVESTIMENTO  MINIMO INIZIALE: 10.000 €

FATTURATO ANNUO MEDIO: 300.000 €

CARATTERISTICHE DELL'AFFILIATO: Imprenditori con un forte orientamento alla vendita di servizi; capacità di costruire relazioni professionali e no

ADDETTI: Min. 4

DURATA DEL CONTRATTO: 10 anni

FEE D'INGRESSO: SI una tantum per l’esclusiva territoriale, utilizzo del logo e start-up

ROYALTIES: NO

ESCLUSIVA TERRITORIALE: SI

SERVIZI IN FASE DI APERTURA:

  • Supporto nella progettazione e nell’allestimento della filiale The English Language
  • Ricerca e selezione dello staff
  • Training didattico, formazione dello Staff;
  • Training commerciale sulla vendita dei corsi;
  • Training “on the job”, formazione attraverso l’affiancamento presso altre filiali The English Language
  • Sistema Gestionale Centralizzato Pacchetto promozionale di lancio.
  • Pacchetto start – up materiale didattico

 

 

SUPPORTO NELLA GESTIONE:

  • Intranet e aree di download a supporto ( servizi, e-mail aziendale su dominio del franchisor, modulistiche;
  • Sito web con area personalizzata dedicata a ciascuna filiale
  • Attività di Direct Marketing e Telemarketing
  • Reperimento potenziali clienti
  • Consulenza Marketing e Creatività, avendo a disposizione l’esperienza dell’Area Marketing, Comunicazione e Grafica di sede;
  • Installazione e manutenzione del corso su Pc
  • Installazione,formazione e manutenzione di tutti software necessari alla gestione degli studenti
  • Materiale didattico

 

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

franchising@academystudies.it

 

 

Informazioni

Il nostro nuovo sito web

Scoprite tutto sulla nostra scuola e le nostre attività.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Academy and Studies : P.Iva: 09433161008